Liceo Classico Marco Tullio Cicerone - Frascati -

giornalino scolastico

« Older   Newer »
  Share  
chiefette
view post Posted on 28/11/2007, 12:46




olè! e apriamo pure questo topic!! Qui tutte le informazioni, consigli e "deliberazioni" riguardo al giornalino scolastico.
 
Top
rup_ele
view post Posted on 28/11/2007, 13:21




a me piacerebbe come idea creare un giornalino scolastico.. ma poia lal fine si è decisno se si farà?
 
Top
"(Joe.Falchetto)"
view post Posted on 28/11/2007, 13:27




è stato approvato oggi all'assemblea
 
Top
rup_ele
view post Posted on 28/11/2007, 13:28




wow bello!!!! non lo sapevo.. io oggi non ho partecipato all'assemblea!
 
Top
chiefette
view post Posted on 28/11/2007, 18:53




Oggi è stata messa al voto e approvata la proposta di autofinanziare un giornalino scolastico. L'autofinanziamento consisterà nel pagamento tra 20 e 50 cent. per affrontare le spese di stampa (o tipografia? questo non l'ho capito)

La preside ha anche messo a disposizione un computer e una stampante per poter lavorare all'interno della scuola per l'impaginazione del giornale. La preside ci dà inoltre la possibilità di riunirci un pomeriggio a settimana all'interno della scuola.

Oggi sono state raccolte le prime (e spero non ultime) adesioni per partecipare alla realizzazione di questo progetto, progetto che prevede un giornalino scolastico di quattro pagine circa e bimestrale. Queste sono le prime indicazioni, se il materiale pervenuto sarà in eccesso, probabile che il numero di pagine aumenterà.

Ricordo che siamo ancora in una fase embrionale, ma qualcosa si è mosso. Per qualsiasi chiarimento, idea, proposta scrivete qui, cercheremo di soddisfare ogni richiesta ;)

Grazie per l'attenzione XD
 
Top
joevanni90
view post Posted on 28/11/2007, 19:17




ma che nome avrà qst giornalino? io propongo "news da cicerone" XD
spero ci sarà anche la pagina spettegolezzi.. mhuauhahua
 
Top
Matteo1989
view post Posted on 28/11/2007, 22:37




"CICERO PRO LICEO"
questo titolo è carino per me
comunque se fate il giornalino ditemelo che vorrei partecipare attivamente,
però deve essere a scuola e non in giro per sedi di partiti o scantinati vari ...

 
Top
claudiettakaka
view post Posted on 29/11/2007, 14:23




secondo me è una grande cavolata...scusate...ogni 2 mesi solo 4 pagine????è inesistente!!!!cmq secondo me x fare almeno 10 pagine..1 euro x uno si potrebbe anche mettere..
 
Top
chiefette
view post Posted on 29/11/2007, 14:48




se ci arriva tanto materiale è ovvio che sarà di più pagine.
 
Top
bracat
view post Posted on 1/12/2007, 19:28




grazie per la puntualità, chieffette... tutto esatto....
a fine assemblea si sono proposte 10 persone e credo che s INIZIERA' cn le 4 pagine bimestrale, forse inutili; ma dobbiamo cominciare in qualche modo, quindi può andare bene così...
ciao
 
Top
9 replies since 28/11/2007, 12:46   100 views
  Share