Liceo Classico Marco Tullio Cicerone - Frascati -


Macchinette!
Poll choicesVotesStatistics
Non ecologiche (Snacks)15 [65.22%]
Ecologiche (Frutta, Yogurt ecc)8 [34.78%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Macchinette!

« Older   Newer »
  Share  
Deinal Feanhull
view post Posted on 26/11/2007, 13:15




Ecco quà un altro sondaggio... (Grazie, Sweet, per l'idea)
Preferite le macchinette ecologiche o non???

Io metto Ecologiche, anche perché non è vero che non le prende nessuno... mi pare che un po' di tempo fa avevano fatto una cosa simile e le macchinette non facevano in tempo a riempirle che erano già vuote!
e poi a me non piacciono molto gli snack.... vabbè diciamo che io a merenda non mangio nulla...
poi c'è la cosa più bella... il rimborso alla scuola per la spesa delle macchinette ecologiche da parte della provincia (così sono quasi Gratis da comprare)

ecco le mie motivazioni... (basta che non vi accanite va bene???)
 
Top
black_gin
view post Posted on 26/11/2007, 13:45




ecologiche....vbb che tnt io non fcc merenda xò ha ragione michele....tnt se mettono qll o non le emttono cosa vi cambia...se è possibile metterle entrabe ben venga... :woot:
 
Top
Deinal Feanhull
view post Posted on 26/11/2007, 13:50




non so mi pare che entrambe anno detto di no... questioni di costi, credo
 
Top
sweet iaia
view post Posted on 26/11/2007, 14:00




wow!! la mia proposta è stata aggiunta!!! comunque...mmm...non so come mai ma non riesco a votare!!! cmq preferirei quello ecologico anche perchè le merendine e cose varie per prenderle basta andare giù al bar image!!!
 
Top
Deinal Feanhull
view post Posted on 26/11/2007, 14:08




ehm... hai provato a spuntare la casella "Ecologica" e poi mettere "Vota"???
 
Top
Bostaph!
view post Posted on 26/11/2007, 14:14




Ecologica, ecologica u.u
Alcune cose sono anche meglio delle solite robe...
 
Top
sweet iaia
view post Posted on 26/11/2007, 14:42




sisi ma mi dice direttamente chi ha votato, la percentuale...etc... image vabbè tnt sapete che sono pro ecologica
 
Top
(ErBoIa)
view post Posted on 26/11/2007, 18:14




no regà...ma ke andate dicendo....mejo li snack....nn è ke dopo un compito uno se va a prende na mela eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
"(Joe.Falchetto)"
view post Posted on 26/11/2007, 18:16




sono d'accordo cor boia!
 
Top
xJerryCalàx
view post Posted on 26/11/2007, 19:28




concordo pienamente cn joe e erboia...
 
Top
chiefette
view post Posted on 26/11/2007, 19:35




comincio subito a fare la spocchiosa :P
che cosa intendete per ecologica? Con snacks prodotti da agricoltura biologica? Con cibi light? Con un controllo delle merendine da mettere dentro?
Perchè, ve lo assicuro, se vogliamo parlare a livello di dieta (ma qui credo che interessi più alle ragazze :D ) non c'è tanta differenza di calorie tra una crostatina proveniente da agricoltura biologica e una della mulino bianco, esempio per assurdo però è così (basti pensare al semplice pane integrale che è più leggero di quello normale per 30 misere kcal)
A quel punto dentro al distributore, se vogliamo metterci a dieta XD, si può mettere yogurt, frutta fresca e tanta altra roba genuina... è un tentativo che stanno facendo già in Inghilterra e Spagna, tutto per combattere l'obesità maleeeee del mondooooo (vabbè federica moralizzatrice non ci sta bene :P )
Oppure, si fa una via di mezzo, e si mette dentro un po' di tutto

E comunque io proporrei anche un distributore di liquidi caldi, senza cacche di formiche o formiche dentro grazie :D
 
Top
.:Kirby:.
view post Posted on 26/11/2007, 19:48




CITAZIONE
cmq preferirei quello ecologico anche perchè le merendine e cose varie per prenderle basta andare giù al bar

Ma perché in centrale c'è un bar? (io come al solito casco dalle nuvole XD :lol:) o stai parlando di quello della succursale? (che in realtà sarebbe del Buonarroti :P ) che io sappia non c'è nessun bar @_@ :unsure: ma può essere che mi sbaglio XD
CITAZIONE
no regà...ma ke andate dicendo....mejo li snack....nn è ke dopo un compito uno se va a prende na mela eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si concordo pienamente!! :D non voglio certo mangiare vegetali per merenda >.< w le schifezze!!! :P
 
Top
claudiettakaka
view post Posted on 26/11/2007, 20:05




raga...viva gli snack...daje chri....hai ragione..macche mele..io dopo un brutto voto(sperando che nn ce ne siano)voglio calorieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ehehe ciaooo
 
Top
Deinal Feanhull
view post Posted on 26/11/2007, 20:19




ci sono molte più calorie in una mela che in mars te lo assicuro
 
Top
Gianduja
view post Posted on 26/11/2007, 20:40




ma de che... semo na generazione de obesi quindi dobbiamo agire di conseguenza.
 
Top
44 replies since 26/11/2007, 13:15   303 views
  Share