Liceo Classico Marco Tullio Cicerone - Frascati -

Che libro state leggendo?, ...o che avete appena finito di leggere.

« Older   Newer »
  Share  
chiefette
view post Posted on 30/11/2007, 22:02




La Rivoluzione di Fra Tommaso Campanella
di Mario Moretti

image
 
Top
avrillino
view post Posted on 1/12/2007, 17:53




io devo legge l'isola d arturo .. ke skifo .. so arrivato a pag 55 popo oggi .. mamma mia... una pagina.. + skifosa dell'altra... ma internet ke ce sta a fa rega??? cmq... io moby dick l'ho letto alle medie.. la mia prof delle medie dava un libro da legge ogni 20 giorni ... qua invece ogni mese e passa... meno male me sto popo a riposa... :D... e.. ma la mia cara prof Cimino delle medie.. .era una grande!!!
quanti mattoni ke me ha fato legge... "il cucciolo, moby dick, oliver twist, l'isola del tesoro, ttt la trilogia de sandokan, e... ho un quaderno pieno di relazioni scritte de sti libri ... " ... quanto mi ha fatto legge.. a proposito... ma stai in barca a vela in grecia.. ma cm te pia de legge!!!!!! vabbe.. se te piace xo ...
ciaoooo!
 
Top
JUNIO92
view post Posted on 3/12/2007, 19:52




io sto leggendo "le due guerriere" che fà parte della saga delle guerre del mondo emerso scritta da licia troisi
 
Top
avrillino
view post Posted on 8/12/2007, 11:20




raga!!! so arrivato a pag 90 de "l'isola di arturo". ... we... x me e un record sa!!!
 
Top
Zufus
view post Posted on 7/1/2008, 17:52




l'ombra di Mao di Federico Rampini
è un ottimo libro che da una visone completa della Cina durante e dopo il maoismo


Se siete interessati anche minimamente a questo paese leggetevelo, anche perchè ormai la Cina è dentro la nostra vita più di quanto si pensi.

CITAZIONE
io sto leggendo "le due guerriere" che fà parte della saga delle guerre del mondo emerso scritta da licia troisi

Mi spiace ma cm scrittrice fantasy Licia Troisi nn mi soddisfa per niente...
Consiglio... c'è di meglio!!!!
 
Top
"(Joe.Falchetto)"
view post Posted on 10/1/2008, 11:07




ho finito ieri sera l'ultimo libro di Harry Potter
 
Top
JUNIO92
view post Posted on 10/1/2008, 16:18




anche io finito ieri :lol: :lol: :lol:
 
Top
21 replies since 26/11/2007, 13:19   168 views
  Share