Liceo Classico Marco Tullio Cicerone - Frascati -


Macchinette!
Poll choicesVotesStatistics
Non ecologiche (Snacks)15 [65.22%]
Ecologiche (Frutta, Yogurt ecc)8 [34.78%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Macchinette!

« Older   Newer »
  Share  
black_gin
view post Posted on 3/12/2007, 18:13




in effetti............i liquidi sono la cosa + importante............tnt i mars non mi piacciono.......le mele non me le mangio........la cosa importante è avere la cioccolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Matteo1989
view post Posted on 4/12/2007, 15:23




caffèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè mhhhhhh :shifty: :alienff: :shifty:
 
Top
sid's girl
view post Posted on 5/12/2007, 21:04




quoootooooooo caffèèèè!
bono quello sotto la galleria oh *___*
 
Top
Matteo1989
view post Posted on 5/12/2007, 22:58




caffè bayles cannella latte e cacao mhhhhhhhhhhhh :P :P :P
:alienff: giordana vi osserva sempre ovunque e comunque
 
Top
ViviBella
view post Posted on 7/12/2007, 10:59




CITAZIONE (.:Kirby:. @ 26/11/2007, 19:48)
CITAZIONE
cmq preferirei quello ecologico anche perchè le merendine e cose varie per prenderle basta andare giù al bar

Ma perché in centrale c'è un bar? (io come al solito casco dalle nuvole XD :lol:) o stai parlando di quello della succursale? (che in realtà sarebbe del Buonarroti :P ) che io sappia non c'è nessun bar @_@ :unsure: ma può essere che mi sbaglio XD
CITAZIONE
no regà...ma ke andate dicendo....mejo li snack....nn è ke dopo un compito uno se va a prende na mela eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si concordo pienamente!! :D non voglio certo mangiare vegetali per merenda >.< w le schifezze!!! :P

alluuuura..io sn stata in succursale l'anno scorso e lì ci stava il bar..SOLO ke gli studenti del cicerone in teoria NON potevano andarci. (anke se in realtà ci andavamo ttt i gg ^^) cmq ke io sappia in centrale nn c'è 1 bar xò ci dev'essere una qualke fonte di cibo da qlk parte (a parte la mensa dei marmokki) xkè la Gismondi a ricreaz se ne esce sempre col cappuccino in mano..viene sempre dallo stesso punto <_< xò nn ci fa avvicinare nessuno..
:huh:
 
Top
sid's girl
view post Posted on 7/12/2007, 18:42




CITAZIONE (Matteo1989 @ 5/12/2007, 22:58)
caffè bayles cannella latte e cacao mhhhhhhhhhhhh :P :P :P
:alienff: giordana vi osserva sempre ovunque e comunque

uahauhauahuahuahauha :D
 
Top
chiefette
view post Posted on 7/12/2007, 21:22




QUOTE (ViviBella @ 7/12/2007, 10:59)
stata in succursale l'anno scorso e lì ci stava il bar..SOLO ke gli studenti del cicerone in teoria NON potevano andarci. (anke se in realtà ci andavamo ttt i gg ^^) cmq ke io sappia in centrale nn c'è 1 bar xò ci dev'essere una qualke fonte di cibo da qlk parte (a parte la mensa dei marmokki) xkè la Gismondi a ricreaz se ne esce sempre col cappuccino in mano..viene sempre dallo stesso punto <_< xò nn ci fa avvicinare nessuno..
:huh:

è il distributore di liquidi caldi della scuola elementare.
 
Top
Matteo1989
view post Posted on 7/12/2007, 23:07




tanto per dirla tutta:
la scuola elementare ha il distributore di bevande calde e noi gliele rubiamo!
la scuola elementare ha l'abbonamento gratuito della carta stampata nazionale "Repubblica" e noi glielo rubiamo!
ora mi dite cosa ci fanno con repubblica e con il caffè alle elementari???
magri esce fuori che hanno anche qualche vocabolario di greco e di latino sano o un lettore dvd!!! tre cose che la nostra scuola non possiede!!!
 
Top
Deinal Feanhull
view post Posted on 10/12/2007, 21:44




il caffè è considerato parte delle bevande ecologiche...
 
Top
black_gin
view post Posted on 10/12/2007, 21:47




CITAZIONE
un lettore dvd!!! tre cose che la nostra scuola non possiede!!!

...mmm...che notiziona...un'altra cosa in più che c'è in succursale...da noi il lettore DVD è integrato con il televisore
ps...il televisore è dotato di telecomando in buono stato...c'è anche la prolunga....
 
Top
Faccons
view post Posted on 16/12/2007, 12:18




Snackkkkkkk tutta la vita!!!!!!!!!!
 
Top
"(Joe.Falchetto)"
view post Posted on 16/12/2007, 12:25




CITAZIONE (black_gin @ 10/12/2007, 21:47)
...mmm...che notiziona...un'altra cosa in più che c'è in succursale...da noi il lettore DVD è integrato con il televisore
ps...il televisore è dotato di telecomando in buono stato...c'è anche la prolunga....

in succursale penso che stiano moooooolto meglio di noi in centrale... l'unica cosa brutta è che per arrivare a scuola c'è tutto quel pezzo di bosco degli gnomi malefici, che quando piove la notte, di mattina è tutto fangoso!

infatti mi ricorda molto quei film tipo Zanna Bianca o cose del genere, quando i cercatori camminano con i bagagli sulle spalle (lo zaino) in mezzo al fango e alla neve (purtroppo qui non c'è neve...), mentre quelli più ricchi vanno su con la seggiovia (in macchina) :lol:
 
Top
ClAuDiUzZ@Angel
view post Posted on 16/12/2007, 18:34




Ma assolutamente la makkinetta cn gli snack!!! Dai regà almeno diventiamo tt più dolci....Anke se cn i prof e i compiti in classe ne dubito....ehehe
 
Top
sweet iaia
view post Posted on 17/12/2007, 13:31




CITAZIONE ("(Joe.Falchetto)" @ 16/12/2007, 12:25)
... l'unica cosa brutta è che per arrivare a scuola c'è tutto quel pezzo di bosco degli gnomi malefici, che quando piove la notte, di mattina è tutto fangoso!

infatti mi ricorda molto quei film tipo Zanna Bianca o cose del genere, quando i cercatori camminano con i bagagli sulle spalle (lo zaino) in mezzo al fango e alla neve (purtroppo qui non c'è neve...), mentre quelli più ricchi vanno su con la seggiovia (in macchina) :lol:

esageraaaaatooo!!! ehehe!!! cmq è vero...il bosco sopratutto di inverno è fredddddddooooooooooooooooooooooooo!!!!....

ma quando li metteranno i distributori!?!? si sa!? image
 
Top
Menkerasta
view post Posted on 24/1/2008, 23:29




mettete il ditributore di droghe pesantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!hahahaha


vbb apparte le cavolate a regà ma invece dei problemi insignificanti tipo la macchinetta xke nn mettete i resoconti delle assemblee e dei consigli d'istituto??

pS:na gran mossa sarebbe anke mettere il calendario dell'autogestione con corsi e affini!
pps: cmq gran bel lavoro co sto blog! cmq voto x il MC DONALD NEL GABBIOTTO DEI BIDELLI!!!!!!!!! bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
44 replies since 26/11/2007, 13:15   303 views
  Share