Liceo Classico Marco Tullio Cicerone - Frascati -


Gli sport degli utenti
Poll choicesVotesStatistics
Si12 [92.31%]
No1 [7.69%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Gli sport degli utenti, Quale??

« Older   Newer »
  Share  
Deinal Feanhull
view post Posted on 26/11/2007, 13:30 by: Deinal Feanhull




Io ho fato di tutto... 5 anni di Nuoto... 1 di tennis... 3 di pallacanestro... facevo parte della squadra di pallavvolo delle medie (vice capitano il 2°migliore ma poi mi sono rotto una mano) ma ora faccio.... ATLETICA!!! è uno sport bellissimo... sento che non lo lascerò mai... mi alleno Con Pierpaolo Montalto (fortissimo mi pare fosse stato campione italiano di salto in alto) e tutti mi dicono che ho tantissime potenzialità... pure Luca Bartoli che si allena con noi (campione italiano 800 m) specialità:
1 - Salto in Lungo
2 - 100 m Piani
3 - Salto triplo
Ripeto è uno sport Splendido...

Di per se il calcio sarebbe un bello sport ma per colpa di molti fattori (giocatori disonesti, violenze ecc...) non mi piace... purtroppo ha perso tutta la sua sportività: basta guardarsi intorno.. Testate sul petto, Morsi sui polpacci, sputi, insulti... poi ci sono i calciatori dell'8 settembre che ci pigliano sempre per il culo (scusate la volgarità) mentre ci alleniamo e tirano le bestemmie in mezzo al campo per qualsiasi cavolata...

per questo ora non mi piace e non tifo nessuna squadra... di per se però è un bello sport... ci giocherei volentieri con gli amici se non fossi negato XD

ah dimenticavo... sono 5 anni che faccio gli Scout... si può considerare uno sport???
 
Top
27 replies since 26/11/2007, 13:09   203 views
  Share